Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Seguici sui Social


Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

17 dicembre 2014

Società tra professionisti domani approfondimento a Ferrara


Il convegno dal titolo “Le società tra professionisti: aspetti civili, fiscali e previdenziali” si terrà giovedì 18 Dicembre a Ferrara. L’evento è organizzato dall’Associazione Commercialisti di Ferrarla, presso l’aula magna della Facoltà di Giurisprudenza di Ferrara, in Corso Ercole I° d’Este n. 37 dalle ore 9.30 alle 18.30.

L’evento si avvale del patrocinio della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Commercialisti, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dell’Ordine degli Avvocati, del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, dell’Ordine degli Ingegneri e dell’Ordine degli Architetti di Ferrara.

Il convegno sarà moderato dalla giornalista Simona D’Alessio, mentre gli interventi sono affidati a : Mauro Comin, Ragioniere Commercialista e Revisore Contabile in San Donà di Piave; Paolo Parisi, Professore di Diritto Tributario S.S.E.F. “Ezio Vanoni” in Roma, Paolo Talice, Notaio in Treviso e Coordinatore della Commissione Società del Comitato del Triveneto dei Notai, Marco Cuchel, Presidente Associazione Nazionale Commercialisti, Andrea Foschi, Delegato Nazionale CNDCEC con delega a Previdenza della Professione, Renzo Guffanti, Presidente Cassa di Previdenza Dottori Commercialisti, Vito Jacono, Delegato Nazionale CNDCEC con deleghe a Commercialista del lavoro e Previdenza della Professione, e Luigi Pagliuca, Presidente Cassa di Previdenza Ragionieri Commercialisti, Alberto Carion, Presidente A.C.F., Associazione Commercialisti Ferrara e  Laura Fabbri Responsabile Formazione A.C.F.

Apprezzabile iniziativa dell’Odcec di Ferrara, data l’attualità dell’argomento nell’evoluzione della professione dei Dottori Commercialisti.


Maria Delle Cave

Nessun commento:

Posta un commento